Tombola

This post has already been read 2077 times!

Gli auguri di Natale  degli alunni delle classi terze della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Paceco, anche quest’anno arrivano DRITTI AL CUORE dei bambini di Makumbi e l’Associazione TULUILE BANTU (A. TU. BA. – Onlus) desidera ringraziare per il rinnovato sostegno e per il  contributo ricevuto (equivalente ad € 310,00), fondamentale per assicurare continuità ai progetti umanitari  intrapresi.

Organizzata il giorno 16 Dicembre “LA TOMBOLA DELLA SOLIDARIETA’”,  non è stato solo un momento di gioia  e di gioco, ma è stata soprattutto l’occasione per trasmettere e per ricevere intense e forti emozioni.

Canti, balli, coreografie, hanno fatto da cornice a questa ennesima iniziativa natalizia davvero speciale: ciò che proviene dai bambini per i bambini, acquista sempre un valore morale e umano particolare.

Già da tanti anni si ripete quest’appuntamento divenuto ormai fisso nell’agenda di questi piccoli “Capolavori pacecoti”, convinti sostenitori dell’Associazione, la quale coglie l’occasione per augurare  un  sereno e proficuo  2015,  a  quanti hanno collaborato per la realizzazione dell’evento: Dirigente Scolastico, corpo docente, alunni , genitori e  tutti coloro  hanno offerto gratuitamente i premi da assegnare ai giocatori più fortunati dell’entusiasmante tombola!

[nggallery id=12]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali"

Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.