CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI

This post has already been read 1963 times!

GRAN LUNEDI 14 LUGLIO 2014

Tutti al lavoro stamane per sistemare il container e riampirlo fi all’orlo di tanto materiale inviato anche da Trapani,Colleferro ed Artena, per arredare di attrezzature sanitarie , e non solo, l’Ospedale di Makumbi, realizzato in circa dodici anni dall’A.TU.BA, ad opera di tanti operai makumbani, che hanno contribuito con gran fatica e tenacia alla sua realizzazione.

L’A.TU.BA.ringrazia tutti coloro che oltre ad aver contribuito con la loro disponibilità di tempo e fisica al raggiungimento di questo obiettivo , ma altresì non si può non lodare coloro che hanno offerto contributi generosi , come quello del fotovoltaico per la scuola o dell’attrezzatura oculistica per il reparto, e tanto altro materiale donatoci con affetto.

E adesso attendiamo i suo arrivo a Makumbi previsto per fine settembre.

GRAZIE DA MAKUMBI

CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI CONTAINER IN PARTENZA PER ..MATADI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali"

Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.