Si è aggiunta una luminosa stella nel cielo

This post has already been read 1643 times!

Trapani 22/02/2014

E’ stata comunicata all’Associazione la prematura scomparsa del sacerdote Padre Robert Tshibwabwa, pioniere e pilastro  anch’esso dell’A.TU.Ba. in Congo. Il giovane sacerdote congolese, che da qualche tempo era stato inviato in Camerun, ha avuto un malore

 durante la Santa Messa e dopo qualche giorno di agonia  si è spento nel silenzio. Ancora una volta l’A.tu.ba. perde un proprio fratello, che aveva dato in prima linea   dono di sè per i più poveri del mondo, divulgando e promuovendo la filosofia e l’azione dell’Associazione. Tutti noi  soci dell’A.tu.Ba. Italia – Francia siamo certi che adesso avremo in Cielo un’altro protettore che pregherà per noi e che  il Cielo sarà orgoglioso di aver aggiunto una stella nel firmamento così splendente. Il Signore, nella Sua Infinita Misericordia lo accoglierà al suo fianco, perchè questo suo figlio  ha tanto amato. Alla famiglia del Sacerdote, Ai Soci dell’A.TU.BA Congo e al nostro Padre Clemente, tutti noi soci porgiamo le più sentite condoglianze offrendo al Padre le nostre preghiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali"

Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.